Paco-Sel

con Mario Lucini

bookmark bookmark
Paco-Sel On aprile - 22 - 2012

CheDifferenzaCE-Copertina

Che differenza c’è tra chi parla…

… dei problemi e della dignità dei più fragili e chi ha fatto di Como la prima città in Italia a muovere una vera trasformazione culturale e sociale facendo approvare il “sostegno alla vita indipendente delle persone con disabilità”

… del problema dei rifiuti e chi dalla minoranza ha fatto approvare il passaggio alla raccolta differenziata spinta (l’affidamento del nuovo servizio è in corso).

… della necessità di far partecipare i cittadini e chi ha promosso referendum cittadini dopo aver proposto e fatto approvare il Regolamento che li rende possibili

… delle antenne emittenti onde elettromagnetiche e chi ha presentato e fatto approvare una delibera che ne limita fortemente l’ installazione.

… sempre troppo tardi e a“cose fatte” (Muro, trasferimento Ospedale)e chi,studiati i progetti, ne ha contrastato in tutti modi gli elementi critici,prima che le scelte diventassero irreversibili e irrimediabili.

.. di volersi mettere al servizio dei cittadini e chi ha raccolto firme per referendum, dedicandosi con passione e specifiche competenze all’informazione, specialmente CONTRO il ritorno al NUCLEARE.

… e nulla sa della macchina amministrativa e chi ha proposto soluzioni verosimili ai problemi della città,praticato sobrietà e rispetto,ricercato EQUITÀ, costruito COMUNITÀ e DEMOCRAZIA, contro corrente rispetto a chi vuole la “fine della Politica”.

Nella coalizione che abbiamo insieme costruito e che sostiene Mario LUCINI sindaco per il Consiglio Comunale di Como non lasciarti confondere scegli chi da anni, dall’opposizione, lavora a un progetto alternativo di città riconosci chi ha cultura, idee e si è fatto promotore e testimone di Buona Politica, partecipazione, cura dei Beni comuni.

Qui sotto un mini-comizio.


Bruno Magatti è capolista di Paco-Sel.

www.paco.co.itwww.magattipercomo.itwww.pico.co.it

Categories: News

Leave a Reply